Campi estivi 2024!

Anche per l’estate 2024 tornano le proposte dei campi estivi in montagna per i ragazzi delle nostre parrocchie.

Dalla terza elementare fino alla quarta superiore, diverse sono le proposte a cui aderire per vivere un’esperienza di divertimento, gioco e amicizia, vivendo insieme agli altri la nostra fede.

Tutte le informazioni nel volantino di seguito (cliccare sull’immagine per scaricarlo).

IMPORTANTE!
La compilazione online prevede il caricamento del documento di identità e il codice fiscale del minore in formato digitale che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

1. Carta di Identità in un unico file (PDF o JPG) contenente fronte e retro del documento
  2. Codice Fiscale in un unico file (PDF o JPEG) contenente fronte e retro del documento
  3. Ogni file non dovrà superare le dimensioni di 2MB

ISCRIZIONI ONLINE DALL’11 AL 25 MAGGIO,

su www.parrocchiasantena.it nella sezione “Ufficio parrocchiale”