Defunti

Ci ha preceduti nella casa del Signore Gioachino Polanzan

di 55 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 12 giugno alle ore 10 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Ferrero Spirito

di 91 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato giovedì 10 giugno alle ore 11 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Silverio Oliviero

di 84 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato venerdì 4 giugno alle ore 11 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Vincenzo Gorgone

di 65 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 27 aprile alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Irma Birolo ved. Pecchio Mogna

di 87 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 26 aprile alle ore 10.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Adelina Palmieri ved. Pertrocelli

di anni 90. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 20 aprile alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Anna Appendini ved. Alloatti

di 91 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 19 aprile alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Anna Lucia Molinario in Nigra ( mamma di don Alberto )

di anni 55. La preghiera del Rosario in suo suffragio si farà mercoledì 24 marzo alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Cuorgné. Il funerale si terrà giovedì 25 marzo alle ore 15 nella...

Ci ha preceduti nella casa del Signore Gianfranco Vandanesi

di 63 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 23 marzo alle ore 14.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Maria Maddalena Granetto in Anfossi

di 81 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 20 marzo alle ore 14.30.