Defunti

Ci ha preceduti nella casa del Signore Giulio Zanon

di 93 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 9 marzo alle ore 11.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Giuseppe Zottoli

di 93 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 6 marzo alle ore 9.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Giovanni Alloatti

di 93 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 22 febbraio alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Caterina Oddenino ved. Accastello

di 93 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato mercoledì 17 febbraio alle ore 14.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Lucia Villa in Appendini

2di 85 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 13 alle ore 9.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Bartolomeo Boccardo

di 75 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 8 febbraio alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Angela Berruto vedova Crivello

di 93 anni. La comunità tutta è invitata a pregare ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 18 gennaio alle ore 14.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Grazia Sanfilippo

di 86 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 12 gennaio alle ore 10.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Giovanna Bauducco

di 91 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato martedì 12 gennaio alle ore 14.30.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Calogero Trupia

di 77 anni. Il funerale sarà celebrato giovedì 31 dicembre alle ore 14.30.