Defunti

Ci ha preceduti nella casa del Signore Salvatore Chierchia

di 91 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 6 settembre alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Resi Zorzi ved. Ciscato

di 98 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato venerdì 3 settembre alle ore 11 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Germana Lanfranco in Silvello

di 85 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato giovedì 2 settembre alle ore 15 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Giuseppina Reali ved. Bignotti

di 85 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 28 agosto alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Brossa Gabriele

di 86 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato giovedì 8 luglio alle ore 14.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Mottisano Rosaria ved. Capocchia

di 84 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato lunedì 28 giugno alle ore 9.30 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Marcella Bocco ved. Macchi

di 89 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 26 giugno alle ore 14 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Gioachino Polanzan

di 55 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato sabato 12 giugno alle ore 10 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Ferrero Spirito

di 91 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato giovedì 10 giugno alle ore 11 in chiesa parrocchiale.

Ci ha preceduti nella casa del Signore Silverio Oliviero

di 84 anni. La comunità tutta è invitata a pregare in suffragio ciascuno personalmente e in famiglia. Il funerale sarà celebrato venerdì 4 giugno alle ore 11 in chiesa parrocchiale.