Il sapore del Bene

Il sapore del Bene” è il nome del primo progetto di doni solidali ideato dalla nostra Caritas parrocchiale: gustose marmellate realizzate grazie alla collaborazione tra realtà virtuose il cui ricavato servirà a sostenere situazioni difficili presenti nella nostra comunità o altri progetti individuati dalla stessa Caritas.

Quattro le tipologie di confettura: mela senza zucchero, pera senza zucchero, pera con zenzero e mela con cannella. La frutta è stata donata dall’azienda Terre di Frutta di Cavour e trasformata da Agricopecetto.

I volontari della Caritas, che si sono occupati di apporre le etichette prodotte da Agricopecetto, possono confezionare i vasetti con sacchetti di confetti e bigliettini per renderli delle belle bomboniere da regalare in occasioni speciali. Regalare un vasetto di marmellata “Il sapore del bene” aiuta a diffondere in modo concreto il valore della fraternità, a sentirsi parte attiva nella costruzione di opere di bene. Scegliete “Il sapore del Bene” per battesimi e comunioni, cresime e matrimoni, anniversari e compleanni, regali o semplici pensieri per portare qualcosa di buono e solidale sulla tavola!

Per informazioni e ordini: scrivere a caritas@parrocchiavillastellone.it o chiamare il numero 333 – 36.06.117.