Sante messe

FERIALI (chiesa Vergine Addolorata, al fondo di via Cossolo)
lunedì, mercoledì e venerdì, ore 18:30

FESTIVE (parrocchia San Giovanni Battista)
sabato e prefestività, ore 18:00
domenica e festività, ore 10:00

Sono giorni di precetto festivo (partecipazione alla S. Messa): ogni domenica, Natale, Epifania, Gran Madre di Dio (1° gennaio), Immacolata Concezione della B. V. Maria (8 dicembre), Assunzione di Maria Vergine al cielo (15 agosto), Ognissanti (1° novembre).

Ufficio Parrocchiale

L’ufficio parrocchiale è aperto nei seguenti orari: lunedì dalle 9:30 alle 12:00 e venerdì dalle 18:00 alle 19:00.
L’apertura è garantita da quattro volontarie, alle quali ci si può rivolgere per battesimi, cresime, matrimoni, atti di morte e relative certificazioni, per le iscrizioni al catechismo, per chiedere il ricordo dei propri defunti durante le s. Messe e per qualsiasi altra informazione sulla parrocchia e sui gruppi parrocchiali e le altre attività.
Sono ordinariamente presenti anche il diacono e, il lunedì dalle 11.00 alle 12.00, il Parroco.
I vice parroci don Filippo e don Mauro ricevono senza orari prestabiliti, ma previo accordo personale con i richiedenti.