Iscrizioni alla scuola “San Giuseppe”

Forse non tutti sanno che tra le numerose opportunità offerte dalla nostra comunità parrocchiale allargata, cioè che include le vicine parrocchie di Santena e Cambiano, c’è anche la possibilità di scegliere, per l’educazione dei propri figli, la scuola dell’infanzia “San Giuseppe” di Santena (Via Milite Ignoto 4).

Le famiglie che ancora non conoscono la scuola o hanno domande da fare e desiderano visitare l’istituto o incontrare le maestre e la direttrice, possono partecipare all’Open Day che si terrà nelle giornate di sabato 9 e sabato 16 gennaio, dalle 9,30 alle 17,30 (clicca qui per scaricare la locandina). A causa delle restrizioni dovute al contenimento della pandemia da Covid-19, per partecipare all’Open Day è necessario prenotare chiamando il numero della scuola 011.949.2740.

Dal 7 al 24 gennaio sarà possibile sia provvedere per la prima volta, sia rinnovare la presenza dei bambini già iscritti per gli anni precedenti. In entrambi i casi, bisogna scaricare i moduli seguenti e, una volta compilati, consegnarli alla scuola:

Per informazioni sulla scuola, consultare il sito della parrocchia di Santena cliccando qui.

Potrebbero interessarti anche...