Regali solidali 2023

Entriamo nel periodo dell’Avvento per avvicinarci al tempo del Natale, momento in cui si pensa anche a fare doni alle persone care. Ecco perché è alle porte la tradizionale iniziativa “Regali solidali” organizzata dal Gruppo Missionario di Cambiano, Santena e Villastellone, che quest’anno si arricchisce di novità. Accanto alla consueta proposta con l’artigianato natalizio e i prodotti per la cura del corpo e l’artigianato africano, quest’anno sarà anche possibile attingere ad un ricco repertorio di libri per bambini, giovani e adulti. Tante idee da regalare o regalarsi per Natale.

Quest’ultima novità sarà già disponibile, nelle parrocchie di Santena e Cambiano, sabato 2 e domenica 3 dicembre, prima e dopo le messe. A Villastellone, invece, i libri saranno presenti solo in occasione del tradizionale “mercatino missionario” dell’Immacolata che si allestisce nei saloncini parrocchiali, quando l’esposizione si arricchirà di manufatti artigianali, lavori di ricamo e prodotti realizzati dalle suore. L’orario dell’esposizione è il seguente:

giovedì 7 dicembre ore 17 – 19
venerdì 8 dicembre ore 9 – 12
sabato 9 dicembre ore 17 – 19
domenica 10 dicembre ore 9 – 12
Partecipare significa saper di contribuire anche a fare del bene. Il ricavato del “mercatino” villastellonese sarà devoluto alle missioni delle suore Pianzoline sostenute dalla parrocchia: quest’anno il progetto scelto si intitola “Fai crescere il germoglio” che sostiene gruppi di giovani donne in Africa e Brasile.
Per ulteriori informazioni contattare Angela: 333 – 360.61.17.