Don Marco Fogliotti nuovo viceparroco

Cambiano, Santena e Villastellone avranno un nuovo viceparroco, con decorrenza dal 1° settembre 2023.

L’Arcivescovo Monsignor Roberto Repole ha disposto l’avvicendamento dei viceparroci e con la partenza di Don Filippo Romagnoli gli subentrerà Don Marco Fogliotti, attualmente viceparroco di Leinì e Mappano.

Nato il 22 marzo 1983, cresciuto a Nichelino nella parrocchia SS Trinità. Secondogenito di due figli ha una sorella maggiore e 2 nipoti.

La partecipazione alla vita parrocchiale lo ha portato per diversi anni a svolgere il servizio di animatore ai campi e durante l’anno. Diplomato in Ragioneria, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale. Prima di entrare in seminario ha lavorato come impiegato per qualche anno in un’azienda informatica torinese.

Entrato nella Comunità Propedeutica nel 2012 e l’anno seguente passato al Seminario Maggiore e stato ordinato sacerdote l’8 giugno 2019 da 4 anni è viceparroco a Leinì e Mappano.