Indicazioni per gli incontri di catechismo

Carissimi genitori,

questo anno straordinario di catechismo è iniziato a distanza con i video e le registrazioni che vi abbiamo inviato. Anche se i riscontri sono stati pochi speriamo comunque di esservi stati d’aiuto nell’accompagnare i vostri figli verso il Natale. Con il tempo della Quaresima e la preparazione della Pasqua riprenderemo invece gli incontri in presenza.

Gli incontri si terranno in Chiesa Parrocchiale dalle 17:00 alle 17:50 secondo il calendario riportato sotto.
E’ possibile entrare in Chiesa già dalle 16:50 per evitare assembramenti all’ingresso.
In Chiesa non sarà possibile  mangiare la merenda.
I ragazzi dovranno igienizzare le mani all’ingresso e indossare la mascherina durante l’incontro.

Si chiede di non far partecipare i ragazzi all’incontro se presentano sintomi influenzali (febbre, raffreddore, tosse), se sono positivi al Covid o se sono posti in isolamento fiduciario in quanto contatto stretto con persone positive.
Si chiede ai genitori di evitare di creare assembramenti all’entrata e all’uscita dalla Chiesa.

5   el. lunedì  08  febbraio 22  febbraio 08  marzo 22  marzo
1   media martedì 09  febbraio 23  febbraio 09 marzo 23  marzo
4   el. mercoledì 10  febbraio 24  febbraio 10 marzo 24  marzo
3    el. giovedì 11  febbraio 25  febbraio 11 marzo 25  marzo

Il giorno 17 febbraio non ci  sarà la celebrazione delle Ceneri per i ragazzi.
Visto il numero ridotto di incontri, chiediamo di partecipare il più possibile. Per ora abbiamo programmato solo gli incontri fino a Pasqua. Seguiranno poi nuove indicazioni.
Confidiamo di vedervi presto e poter riprendere insieme il cammino.

don Beppe, don Filippo e le catechiste